11 gennaio 2010

Sassi dipinti e altre idee

Buongiorno!! Come sempre scrivo molto presto perchè ho poco tempo e tante idee da dipingere :) Alloooooora come state passando il primo mese del'anno? Qui il tempo è sempre brutto e si addice perfettamente allo stare in casa e creare creare creare :)
Ieri mattina ho fatto un giro su internet per vedere i lavori di altri che dipingono pietre qui in Italia c'è chi è piu' bravo e chi meno ma sono tutti ossessionati dal "mi hai copiato"....io sono un po' perplessa...sono animali per forza vengono simili a meno che uno non abbia avuto un'idea particolare!! Io per esempio ho avuto l'idea degli angioletti e quando faccio il mio mercatino li vendo con il foglietto con tutte le caratteristiche dell'angelo in base alla data di nascita di chi lo compra....ma anche se qualcuno me lo copia...ma chi se ne frega!!! Tanto non verranno mai uguali, verranno più belli o meno belli ma non è la mia mano, quindi saranno diversi, invece queste si strappano i capelli e s'incavolano tra di loro ma dai....nemmeno a scuola io facevo così!
C'è chi dipinge soggetti come cartoni animati famosissimi e poi ci mette sopra il copyright :) heheh geniale!!! A meno che questi non abbiano comprato i diritti di questi personaggi ( cosa assolutamente impossibile) è ridicolo. In più le persone creative hanno un sacco di idee io me le devo scrivere a volte per non dimenticarle e può succedere che vengano le stesse idee. Tante volte i miei amici mi dicono perchè non fai questo??? E io magari l'avevo già scritto nel mio diario; questo a testimonianza che una stessa idea puo' venire a più persone. E poi è inutile che facciamo tanto i superiori quando tutti praticamente ,me compresa hanno imparato o preso l'idea da Lin Welford, i primi libri usciti in circolazione sono stati i suoi. Ma tanto se glielo chiedete vi diranno che l'idea è stata loro ;)
Comunque da me prendete e copiate a me non interessa assolutamente e per la cronaca sto comprando tutte le uscite della nuova enciclopedia degli animali, molti miei dipinti s'ispireranno a quelle immagini quindi....se anche voi pittrici di sassi li avete comprati e v'ispirate a loro mettetevi l'anima in pace perchè ce ne saranno un sacco in giro :) a meno che non compriate i diritti del regno animale. Detto tutto questo mettiamo qualche foto nuova:



Due nuovi micetti e poi la mia nuovissima caffettiera, me l'ha portata la befana, non è adorabile????

1 commento: